regolamento-incrementale-ginettaworld



REGOLAMENTO INCREMENTALE ED INFO GINETTA'S WORLD - GNS RACER


Indice:

    1- Requisiti per accedere al Campionato:
        1.1- Come iscriversi;
    2- Schema punteggi:
        2.1- Classifica piloti;
    3. Info veicolo;
    4. Descrizione Step:
        4.1- Format Step;
    5. Descrizione premi;
    6. Skin requirement.


1- Requisiti per accedere al Campionato:


Per partecipare al Campionato bisogna avere due requisiti:
- Essere pilota del Team GNS Racer;
- Essere membro fedele GNS Racer e/o amico di GNS Racer.
Per essere Membro fedele GNS Racer, leggi il regolamento generale al punto numero 4.

1.1 - Come iscriversi al Campionato:
Per iscriversi basta cliccare sul tasto "Registrati al campionato" sulla home del portale, questo vi porterà nella pagina del Campionato, quindi nuovamente "Registrati al Campionato". Verrai indirizzato ad una pagina dove dovrai inserire le tue credenziali.
Per selezionare la livrea con il quale partecipare al Campionato, vi è la lista raggiungibile sia dalla home del portale che dalla pagina di registrazione al Campionato. Saranno visibili due immagini, la prima immagine è inerente alle livree selezionate dai piloti sia custom che default del pacchetto offerto dalla mod. Invece, la seconda immagine, fa visualizzare le livree che offre il pacchetto della mod.


2- Schema punteggi:


Il piloti premiati saranno i primi dieci arrivati e verrà utilizzato lo stesso schema sia per Gara 1 che Gara 2. Insieme allo schema sotto elencato, vi sarà il punto per la partecipazione allo step. Questo è un jolly che verrà assegnato a tutti i partecipanti allo step.


2.1- Schema punteggi classifica soggettiva:


1°: 10
2°: 9
3°: 8
4°: 7
5° 6
6°: 5
7°: 4
8°: 3
9°: 2
10°: 1


3- Info veicolo:


La mod utilizzata in questo Campionato è dotata dei sistemi di controlli elettronici Traction Controll (TC) ed Anti blockier system (ABS). Quindi è consigliato impostare i tasti della vostra piattaforma per poter modificare a vostro piacimento, mentre state guidando, le seguenti impostazioni :

- "Controllo di trazione +"
- "Controllo di trazione -"
- "ABS +"
- "ABS -"


4. Descrizione Steps


4.1- Format Steps:


Ogni Step sarà composto da un totale di 3 sessione, ognuna di 20 minuti. La prima sarà di qualifiche che stabilirà le posizioni di partenza di Gara 1. La seconda sarà Gara 1 che, allo scadere dei 20 minuti, il pilota di testa avvierà il giro finale. La terza ed ultima sessione è Gara 2, dove le posizioni di partenza saranno completamente invertire rispetto i risultati di Gara 1.

Non è obbligatorio effettuare soste ai pitbox

I piloti iscritti ed eventuali wild cards, per poter partecipare agli step, devono effettuare minimo 15 giri validi nell'arco delle 2 settimane di prove libere. Questo sarà visibile tramite l'app ptracker già inserita nel simsync.

I tempi e tutte le statistiche sono visibili da TUTTI sia dal gioco che da browser dal seguente link: http://gns-racer.shn4rk-server.it:50041/mainpage



5- Descrizione premi:

I premi sono offerti da ALMA Technology SRL. Questi, come di locandina, sono BUONI AMAZON che saranno aggiudicati ai primi cinque piloti della classifica finale. Oltre ai precedenti, saranno presenti anche due premi extra che verranno assegnati al pilota che effettuerà il "sorpasso migliore" ed al "pilota più tifato" in live dagli spettatori.

Per ottenere il premio del "sorpasso migliore", ogni pilota che effettuerà tale manovra in maniera emozionante/ardita, è tenuto ad inviare tramite email, al seguente indirizzo: gamersneversleepracer@gmail.com, indicando la gara dove si è effettuato il sorpasso ed il minuto corrispondente.

Per ottenere il premio del "pilota più tifato", verranno sommate le volte che il pubblico in live parlerà del pilota partecipante in pista ed a fine campionato, tramite un calcolo di media matematica, verrà assegnato detto premio.


6. Skin requirement.

È obbligatorio avere, sia nelle livree custom che nelle livree default, un adesivo applicato sul cruscotto virtuale del proprio veicolo. Detto adesivo verrà applicato autonomamente da GNS Racer in fase di caricamento skin custom (le livree default già presentano la modifica).


Nota bene 1:
I premi non sono cumulabili.


Nota bene 2:
L'assetto dei veicoli è libero.