REGOLAMENTO CORSO CAMBIO PILOTA


Indice
1. Galateo Online;
 2. Sviluppo corso:
  2.1. Teoria;
  2.2. Dimostrazione pratica.
 3. Privacy;
 4. Ruolo “corsista” Discord.

 

 

1. Galateo Online

Il Galateo online è la base di ogni rapporto personale il quale tutti i partecipanti di questa realtà dovranno attenersi per un corretto andamento delle piattaforme. Nello specifico il rispetto è un punto fondamentale. Bisogna sempre ricordarsi che, anche se tramite uno schermo, non appena si parla/scrive online, si sta interfacciando con una o più persone fisiche e non una macchina virtuale, quindi il rispetto è la base di ogni rapporto. Qualora non dovesse essere rispettato quanto descritto sopra, lo Staff di GNS Racer prenderà provvedimenti.


 
2.  Sviluppo corso:

 

Il corso verrà sviluppato in una singola lezione, si aprirà una stanza chat dedicata per tutta la durata del corso dove poter scrivere le vostre domande. Il Team GNS Racer si riserva di rispondere a tutte le vostre domande entro la settimana successiva.

Resta il fatto che domande ripetitive sullo stesso argomento NON verranno prese in considerazione.
 
2.1. Teoria

 

Le lezioni di teoria verranno tenute sul canale vocale discord dedicato di GNS Racer, dove tutti i partecipanti avranno il microfono silenziato, per le eventuali domande vi sarà un canale di chat a cui verrà data una risposta scritta o verbale.

 

2.2. Dimostrazione pratica

 

La dimostrazione pratica avverrà durante il corso dove lo Staff GNS Racer mostrerà, tramite una condivisione audiovisiva su discord, il funzionamento dell’app.
 Sarà possibile, a fine corso, richiedere la prova pratica dell’applicazione allo sviluppatore di Real Penalty che metterà a disposizione dei server.

 

3. Privacy  

 

Lo staff GNS Racer diffida tutti i partecipanti iscritti al corso "Cambio Pilota – Real Penalty" vietandogli di registrare e non prestando conseguentemente il consenso a trattare i propri dati costituiti da riprese foto/video nella data del corso 03.12.2021 – Canale Discord GNS Racer.

 

Si ricorda che:

 

·         Il trattamento di dati personali da parte di privati o di enti pubblici economici è ammesso solo con il consenso espresso dell'interessato ai sensi dell’art. 23 del codice sanzionato, in caso di violazione, dal successivo art. 167 (reclusione da sei a diciotto mesi o, se il fatto consiste nella comunicazione o diffusione, con la reclusione da sei a ventiquattro mesi.);

·         Della cancellazione dei dati sopra menzionati deve essere data obbligatoria ed idonea assicurazione e comunicazione allo scrivente tramite email (event@gnsracer.com) così come imposto dall’art. 7 del codice con la precisazione che l'attestazione che le operazioni sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

 

4. Ruolo “corsista” Discord


Per ottenere il ruolo “corsista” su Discord, così da partecipare al corso, bisogna compilare il format che potete trovare al seguente nel canale discord “richiesta_ruolo_corsista”.
 Questa richiesta deve essere effettuata obbligatoriamente dopo la registrazione al sito.
N.B. I dati del modulo devono essere gli stessi inseriti durante la registrazione tramite sito, vi ricordiamo altresì che è obbligatorio nel discord GNS Racer, avere nome e cognome reali.